Thursday, September 8, 2016

Hangover helper 151






+

Hangover Helper Questo fine settimana mi sono svegliato con un po 'di mal di testa e voleva avere una buona colazione . Quando sono entrato in cucina tutto quello che ho trovato era una patata , cipolla e quattro funghi . Cosa fare La prima cosa è stato quello di aggiungere pancetta ad esso . Senza lardo , il mio mal di testa non stava andando da nessuna parte . Poi ho trovato un paio di uova ed ero su un rullo . Per fortuna , la mia mamma mi ha mandato un nuovo robot da cucina che potrebbe distruggere che di patate in un secondo . Chiaramente le stelle erano allineando nella mia cucina . Cerca Iscriviti Messaggi Recenti Compagni di pancetta amanti Categorie Commenti recenti ricette facili di Pasqua SavoryReviews. com lettori Usa il codice coupon : 15OFFSITEWIDE per 15 off Thermoworks Links Informazioni Archives SavoryReviews. com è un blog di cucina destinazione per tutte le cose pancetta , barbecue, brace e dolci. Siamo inoltre orgogliosi sulle nostre ricette testate . Se si desidera avere a sviluppare una ricetta con ingredienti suggeriti o dal vostro pasto ristorante preferito farci know. Connect




No comments:

Post a Comment