Wednesday, September 28, 2016

Crescita del pene confezione 46






+

Ciao, mi ricordo di aver letto da qualche parte che è una buona idea per fare una con acqua fredda per cinque minnutes dopo la vostra a. e. routine. Sarebbe questo anche con un impacco di ghiaccio non sono sicuro di come il freddo le pene dovrebbero ottenere se (io non voglio congelare tutti i miei progressi fuori da ottenere congelamento :)) Comunque, ho provato una volta e sembra portare via gran parte della il rossore e dolore dai miei tratti e squeeses. Grazie per i vostri consigli Hey Chester, ho sentito la stessa cosa molto tempo fa sul vecchio forum di ingrandimento del pene. Ero sempre paura di provare, qualcosa di acqua fredda e il mio cazzo dont mix: D è stato lavorare per voi Wow ho ricevuto una risposta da DLD In ogni modo, lo faccio uno dei tuoi esercizi squeese (partono da base con 80-90 erezione e poi prendere una presa OK ferma e squeese il sangue verso l'alto)) questa Freni generalmente alcuni vasi sanguigni e capalaries dando piccole macchie rosse sulla mia pelle. Le macchie vanno via completamente dopo due giorni di riposo di a. e. che io non piace fare in modo che non sono un grosso problema però dopo la borsa del ghiaccio stasera sono quasi del tutto scomparsi. Li ho continuato a per circa quattro o cinque minuti (uno sulla parte superiore, uno sul fondo.) Ci vuole un po 'di tempo per ri-riscaldare a temperatura normale (circa dieci minuti) dopo aver raffreddato la variazione di temperatura isnt molto male , ho usato un asciugamano per evitare di raffreddamento troppo veloce. Io probabilmente provare acqua fredda / freddo domani. Nota: questo è stato applicato al pene non solo, le palle che sarebbe abbastanza scomodo immagino. Se qualcuno che ha provato ha qualche buon input, si prega di condividere 12 ore più tardi (la mattina successiva) non c'erano segni rossi a tutti :) Ive ha iniziato a fare un impacco freddo sul mio cazzo e le palle ogni mattina. Ho letto da qualche parte che aumenta il testostrone per il resto della giornata. Va tutto raggrinzito però. Ho pensato che l'obiettivo era quello di rendere il tuo cazzo più grande, non piccolo. In nessun modo Im mettere il mio cazzo in ghiaccio. Non voglio un 2 pollici cazzo rugosa: P. Credo che le palle sono tenuti a produrre di più testorsterone quando fresco. Se si avvolgerà Palm intorno le palle, si noterà che si sentono un po 'più fresco rispetto al resto del corpo. Così forse avvolgere le palle in un involucro freddo sarebbe bene, ma è necessario per avvolgere il tuo cazzo troppo ho fatto un trattamento HOTICE per i miei injurues e funziona. trattamento ICE è eccellente per PE. Ive ha iniziato a fare un impacco freddo sul mio cazzo e le palle ogni mattina. Ho letto da qualche parte che aumenta il testostrone per il resto della giornata. Va tutto raggrinzito però. questo è perché avete le palle troppo freddo il corpo di auto-regola le temperature testicoli, che stabilisce per riscaldarsi e più in basso (supponendo che tu non indossare tightie-whities) per rinfrescarsi. Ciò mantiene i testicoli a temperatura ottimale. QUOTEsampopelI pensato l'obiettivo era quello di rendere il tuo cazzo più grande, non piccolo. In nessun modo Im mettere il mio cazzo in ghiaccio. Non voglio un 2 pollici cazzo rugosa: P. l'idea alla base del pacchetto freddo / ghiaccio per il pene è che subito dopo l'ingrandimento del pene, si ha (o dovrebbe avere) rotto alcune cellule nel vostro pene che poi ricrescere in grandi più forti le cellule più lunghi. Il freddo è solo quello di contribuire a rimuovere i rifiuti cellulari morti dalla zona di promuovere la guarigione. Essendo un cazzo 2 pollici rugosa come la metti tu, per 30 minuti al giorno potrebbe significare guadagni più veloci a causa di più veloce regenration cellule / guarigione. Perché dovrebbe promuovere la rigenerazione cellulare più veloce o di guarigione Che cosa fa il ghiaccio fare Ice è uno dei più semplici, più sicuro e più efficaci tecniche di auto cura per lesioni, dolore o fastidio nei muscoli e articolazioni. Ice diminuirà spasmi muscolari, dolore e l'infiammazione alle ossa e dei tessuti molli. È possibile utilizzare il ghiaccio, inizialmente presso il sito del disagio, dolore, o lesioni. È inoltre possibile applicare ghiaccio in fasi successive per la riabilitazione di lesioni o (a lungo termine) problemi cronici. Durante una lesione iniziale, danni ai tessuti può causare gonfiore incontrollato. Questo gonfiore può aumentare i danni della lesione iniziale e ritardare il tempo di guarigione. Se si utilizza subito il ghiaccio, si riduce la quantità di gonfiore. Ice riduce tutti questi: gonfiore, danni ai tessuti, la formazione di coaguli di sangue, infiammazioni, spasmi muscolari e dolore. Allo stesso tempo, il ghiaccio aumenta il flusso di nutrienti nella zona, aiuta nella rimozione di metaboliti (prodotti di scarto), aumenta la forza, e promuove la guarigione. Questo http://www. smartsoftball. net/Icetherapy. htm capisco come trattamenti a freddo sono buone per la ferita, il dolore, o disagio nei muscoli e articolazioni. Ciò è dovuto principalmente alla freddezza che causa la costrizione dei vasi sanguigni che prevenire il gonfiore e altri sintomi, ma in ingrandimento del pene im non così sicuro che la limitazione del flusso sanguigno sta andando a beneficio di noi a meno che non esagerare un giorno e in realtà causare lesioni dei tessuti. Credo che facendo un trattamento caldo / freddo in cui si dunk vostra spazzatura in acqua fredda seguita immediatamente da acqua calda più volte sarebbe molto meglio in quanto ciò incoraggerà il flusso sanguigno. sì, caldo / ghiaccio di trattamento alternativo dippings Giuro per lesioni e sessioni di folli in cui il tuo cazzo è pieno di lividi e un pò sulle sue lastlegs. Non direi fare ICE trattamento / HOT su base reguler. Direi fare reguler impacchi caldi o tiepidi, ma non freddo. Un bel impacco freddo alla fine dopo gli impacchi caldi se la sessione è IMHO bene.




No comments:

Post a Comment