Wednesday, October 19, 2016

Neurontin 82






+

Drug Infonet fornisce informazioni sui farmaci e le malattie per le vostre esigenze di assistenza sanitaria. Visita la nostra pagina FAQ per trovare le risposte alle domande di salute comuni. Guarda nella pagina Info sul produttore per collegare le pagine delle case farmaceutiche. Clicca per Info Salute e notizie di salute per l'ultima di sviluppi dell'assistenza sanitaria. Drug Infonet porta questa risorsa gratuita per voi in modo che diventi un consumatore più informato di assistenza sanitaria. I medici Risposte alle - Neurontin Questi commenti sono realizzati con lo scopo di discussione e non devono essere utilizzati come raccomandazioni a favore o contro le terapie o altri trattamenti. Un singolo paziente è sempre consigliato di consultare il proprio medico. postato 10/12/1999 Domanda: Sarebbe Neurontin essendo un farmaco non narcotico, hanno effetti nel trattamento di pancreatitus cronico Ho preso darvocet idrocodone ossicodone sistema Duragesic e liquidi roxanol. Risposta: certamente utile nel dolore cronico. Se lei si riferisce all'aspetto dolore della pancreatite cronica, vale la pena provare. Può essere utile, e molto meno tossici rispetto a molti. postato 1999/08/13 Domanda: Soffro di reoccuring fiammate derivanti da un nervo schiacciato nel mio collo. Symtoms includono intorpidimento nell'indice mano destra e il medio, il dolore (mal) nel mio ARN destro e dolore (mal) behing mia scapola destra. Sembrano andare in un ciclo in cui il dolore minore sentito prima dietro la scapola, seguita da dolore al braccio e alla spalla e intorpidimento a dita (difficile dormire in questa fase), seguita da dolore sempre meno, seguiti da lunghi periodi di solo intorpidimento nelle mie due dita. Sono stato trattandolo con anti-inflamatories con poco successo. Ghiaccio sul collo sembrava accelerare il recupero l'ultima volta e si avvia di nuovo per questo la maggior parte dell'episodio recet. Mio padre (un medico) sentito parlare di una donna con problemi simili di essere trattati con successo con Neurontin. Quando ho chiesto al mio HMO su di esso mi hanno detto che è solo per le convulsioni. Cosa mi puoi dire circa l'uso di questo farmaco per la mia condizione. Risposta: Questo farmaco è comunemente utilizzato sia neuropatia periferica così come il dolore cronico. Alcuni pazienti fanno ottenere un certo rilievo. Si potrebbe iniziare a 300 mg al giorno e aumentare a 1200 mg a meno che non hai sperimentato effetti collaterali. La maggior parte dei pazienti avrebbe difficoltà a raggiungere al di sopra di 900 mg. postato 1999/09/28 Domanda: sono stato trattato per l'ansia e disturbo di panico dal 1995. Ho preso Paxil (20mg / die), Klonopin (.25mg / giorno), e Neurontin (900 mg / die) per mantenere il panico sotto controllo. Ho appena scoperto che sono incinta e ho smesso di prendere il Klonopin. Il mio medico ha anche diminuito il mio dosaggio Neurontin da 900 mg / die a 600 mg / die fino a quando lei può scoprire di più sulla sua sicurezza durante la gravidanza. Im che cerca tutte le informazioni riguardanti l'utilizzo dei Neurontin durante la gravidanza. Risposta: poco disponibile negli esseri umani e di solito essere dovuto a problemi etici. Gli unici dati disponibili sono negli animali. Attualmente un farmaco di classe C in gravidanza. La maggior parte degli studi sono fatto nei topi, ma un numero piuttosto elevato di deformazioni e fetotossicità rispetto ad altri. Niente di serio pubblicato negli esseri umani, ma presto nella vita del farmaco. Neurontin per tremore essenziale pubblicato 1/13/99 Domanda: Mia moglie è stata presa Neurontin per il controllo del dolore RSD, che è stato il risultato di un intervento chirurgico del nervo ulnare. Sembra di aiutare e lei non ha effetti collaterali che lei è in grado di vivere con eccezione di fatica. Siamo preoccupati per gli effetti a lungo termine. Lei sta prendendo 10, 400 mg di dosi distribuite nell'arco della giornata per mantenere gli effetti RSD sotto controllo. E 'stata in questo 4000 mg / giorno per un anno. Il suo medico corrente, che non ha avuto origine il trattamento Neurontin, conosce poco la droga e non siamo in grado di trovare alcun riferimento ad usarlo in questo dosaggio. Potete fornire qualsiasi informazione o di orientamento. Risposta: Beh, lo si utilizza per un non-FDA ha approvato l'indicazione, ma è usato come questo molto, dal momento che sembra efficace in alcune sindromi che non hanno buoni trattamenti per. 4000 è certamente un alto dosaggio, e non ho alcuna esperienza specifica con questo dosaggio. Si potrebbe verificare con la società Parke Davis: 800-223-0432. Neurontin per tremore essenziale pubblicato 1/13/99 Domanda: Sono alla ricerca di informazioni riguardanti gli effetti del Neurontin su tremore essenziale. è stato efficace nel ridurre il tremore in qualsiasi test o con i pazienti Risposta: non ci sono dati che Im a conoscenza, ma controllare con il dipartimento scientifico della società che lo rende, Parke-Davis: 800-223-0432. Rischi Neurontin postato 1/12/99 Domanda: Sono su 1200 mg di Neurontin al giorno, utilizzato come uno stabilizzatore dell'umore per controllare il disturbo bipolare. Trovo ha meno effetti collaterali rispetto al litio, Depakote, Tegretol, e clozapina, e di altri farmaci che ho usato. Sembra essere me mantenendo stabile. Tuttavia, ho sentito una voce da un amico bipolare che uno studio Neurontin di 2400 pazienti è stato recentemente fatto e 10 dei partecipanti è morto inspiegabilmente. Che cosa è che tutto circa Inoltre, ci sono effetti noti collaterali a lungo termine o pericoli, vale a dire al fegato o danni ai reni o aumento risposta del rischio di cancro: controllo Id con la società, non vi è alcun rischio evidente, ma il hasnt farmaco stato in giro tutto ciò che a lungo . Prova Parke Davis: 800-223-0432. Neurontin postato 1/4/99 Domanda: Sono stato a caccia di informazioni su Neurontin, che ho appena cominciato a prendere questa settimana. Ho trovato la tua pagina delle FAQ, ma la mia non ho visto quello che volevo veramente, che era un collegamento PDR. Sono rimasto particolarmente alla ricerca di tutte le informazioni che ho potuto ottenere, tra cui il tipo di informazioni che di solito il medico vede. Se mi si potrebbe dire dove ho potuto ottenere tali informazioni, sarei davvero grato. Risposta: Il PDR ha tutti i dati che facciamo, se non in rete può essere trovato in qualsiasi biblioteca e la maggior parte dei negozi di libri. Inoltre, il farmacista potrebbe fornire con il foglio, che è essenzialmente lo stesso come il PDR. Livelli Neurontin postato 12/01/98 Domanda: Quali sono i livelli più alti di Neuronton essere utilizzato per controllare le convulsioni che è stato iniziato il nel marzo del 1998, oltre a Tegretol che ho preso dal 1970. E non sta funzionando a 2400 mg ogni giorno in modo mio medico raddoppia tale importo per i prossimi tre settimane e parla di un altro aumento di due mesi. Grazie per le informazioni. Risposta: Dipende livelli sierici, ma, stavano spingendo questo farmaco molto a causa della bassa tossicità. Preoccupazioni circa Neurontin postato 11/17/98 Domanda: Sono 65 anni e sto prendendo 2400 mg di Neurontin al giorno per neuropatia periferica nei miei piedi. Ho prendere il farmaco tre volte al giorno 2 - 3 - 3. Se ho fastidio insolito prima del mio dose successiva prendo Ultran. Qual è la quantità massima di Neurontin che posso prendere (ovviamente avrei consultare il mio medico) non ho effetti collaterali che ho notato o chiunque altro le comunicazioni. Io lavoro a tempo pieno e diversi farmaci per la pressione alta e gli estrogeni, non prendo altri farmaci. Io ovviamente prendo calcio, vitamina E e un multi vitaminico. I vostri commenti sarebbe apprezzato. Risposta: Beh, difficile da dire. Alcuni medici sono aumentati a dosi molto elevate per la neuropatia periferica senza problemi, ma la maggior parte sarebbe tenerlo sotto 5-600 mg al giorno. Informazioni generali su Neurontin pubblicato 10/15/98 Domanda: Informazioni su Neurontin, per favore, grazie. Risposta: Neurontin è un farmaco relativamente nuovo antiseizure. Il suo meccanismo d'azione non è noto. E 'generalmente ben tollerato e ha iniziato ad essere utilizzato nelle sindromi di dolore cronico, neuropatia periferica e una serie di altre sindromi di vedere il suo effetto. gli effetti collaterali a lungo termine non sono al momento noti dal momento che è stato disponibile solo un paio di anni negli Stati Uniti Alcuni pazienti sviluppano problemi nausea e GI. Non ci possono essere interazioni con altri farmaci sequestro. Neurontin per il dolore scritto 10/8/98 Domanda: Ho avuto cinque gravi lesioni della spalla e del gomito, ponendo fine a una lunga carriera nelle forze dell'ordine. Sono stato in cura per gli ultimi undici anni. Il suo stato quattordici interventi chirurgici, ma dopo ogni uno, mi è stato detto che avrei dovuto andare in pensione. Il dolore è stata intensa e ricoprendolo questa lunga ha portato ad uno stress estremo perché ho lavorato per progredire nella mia carriera. Il mio medico appena cambiato farmaci per Arthrotec e Neurontin e per la prima volta, non mi viene in mente l'intenso dolore quotidiano. Ho cominciato a perdere sensibilità al braccio destro circa. 2 anni fa e sto continuamente far cadere le cose. Che non è stato sollevato, ma almeno la mia famiglia mi può tollerare in uno stato meno doloroso. Sono ancora incerti come questi due farmaci combinati lavora per risolvere il dolore quando tutta la letteratura che ho letto si occupa di disturbi dell'umore. si può spiegare Grazie per il vostro tempo. Risposta: Neutontin è un farmaco relativamente nuovo. Inizialmente utilizzato per seizuresbut, trovato per essere efficace in molte altre sindromi, tra cui il dolore cronico. Ho il sospetto che è per questo che si è su di esso, per alleviare il dolore cronico. Neurontin pubblicato 10/8/98 Domanda: ho preso Neurontin per RSD. Ho preso solo per una settimana. Ho contusioni multiple degli arti. Ho avuto anche analisi del sangue per questo e ha mostrato un panino di 67 e un creatina di 5 e piastrine di 125.000 grazie per avermi fatto sapere nulla si può sapere su questo farmaco. Risposta: reazione molto insolito, ma, io non prendo ulteriormente. Neurontin pubblicato 10/2/98 Domanda: Sono stato su Neurontin per due mesi Finora è aiutare i miei mal di testa. Il mio nuovo neuro. Ha detto di scendere, mi sta mettendo su pamelore, ho parlato con altro medico, e mi ha detto, che era giusto prendere entrambi i farmaci insieme. Risposta: Perché entrambi se Neurontin lavorava Tuttavia, nessun evidente problema di interazione. Neurontin pubblicato 10/1/98 Domanda: Sono stato su neurotonin per mesi, e ha funzionato bene per i forti mal di testa mi stavo. Ora ho un altro medico vuole portarmi fuori di esso. Mi Mettere su pamelore, sostenendo che neurotonin doesnt fare qualcosa per voi. Il mio medico primario dice di no, citando troppi effetti collaterali con pamelore, e vuole mettere me su prozec invece. Perchè non ho solo stare su neurotonin Si stava lavorando, ero fino a 600 mg / die si prepara a un massimo di 900 mg / die. Non posso fare a meno di chiedersi se questi medici sanno quello che stanno facendo. Risposta: Beh, la prima regola io in genere insegno gli studenti di medicina è. Spesso troppo portato via con la teoria senza guardare per ciò che realmente funziona. Sono d'accordo con il problema effetto collaterale con Pamelor. Perché solito il tuo cure primarie prescrivere il Neurontin Specialmente se si sta lavorando Neurontin e sciatica pubblicato 8/7/98 Domanda: Otto mesi dopo un dissectomy, ho ancora soffro di sciatica e mal di schiena. Il mio medico ha prescritto Neurontin. Qualcuno sa o postulato come funziona Neurontin Quali sono i meccanismi che rendono più efficace È Neurontin è dimostrato efficace nel trattamento della sciatica Se mi aiuta, io prenderlo per un lungo periodo funziona come dilantin e hanno lo stesso tipo di effetti sul corpo Ciò che rende dolore neuropatico da ernia del disco o tessuto cicatriziale curabile con lo stesso farmaco come l'epilessia risposta: Neurontin è uno di quei farmaci che sono stati osservati per aiutare i pazienti con dolore cronico. Sembra funzionare alla sinapsi neuro (sito attuale non è noto al momento) e ha qualche effetto nel dolore cronico. Tuttavia, poi in modo da fare Elavil, Dilantin, ecc Neurontin sembra avere meno effetti collaterali e sta diventando il farmaco iniziale di scelta a causa di questo fatto. Quanto alla questione se vi aiuterà con voi, solo un buon processo vi dirà - non vi è alcuna previsione del miglioramento con questo farmaco. Si è fatto in un caso per caso maniera. Neurontin per il dolore del nervo scritto 8/7/98 Domanda: 2 anni fa ho avuto un dissectomy parziale per un ernia del disco in C-7 / T-1. Poi 1 anno fa ho avuto dissectomy e fusione a C5-6 e C6-7, che ancora hasnt ha risolto il problema originale del dolore, intorpidimento, e una certa debolezza nel mio braccio sinistro e la mano. Il neurologo dice che c'è tessuto cicatriziale in C-8 e ha prescritto Neurontin come antidolorifico. I cant sembrano trovare informazioni su questo farmaco per questo scopo. Sinceramente io ho mai notato un sacco di differenza. Avete qualche informazione su Neurontin come antidolorifico Sapete di qualsiasi soluzione a questo problema il suo diventare un bel problema e non so a chi rivolgersi. Im una sarta e utilizzare entrambe le mani per lavorare. Risposta: Neurontin è stato utilizzato per vari scopi, sollievo dal dolore, la prevenzione dell'emicrania, ecc, oltre al suo sequestro utilizza. Tuttavia, in modo da avere altri farmaci anti-sequestro. Come molti altri farmaci che usiamo come coadiuvante nel sollievo dal dolore è stato trovato per caso. Essa aiuta alcuni pazienti e non aiuta gli altri. Se si lavora con voi, Id usarlo. Se non funziona, fermarlo. Neurontin Side Effect pubblicato 7/23/98 Domanda: Neurontin associato con la mancanza di libido Mi stavo chiedendo se questo è un possibile effetto collaterale del farmaco. Risposta: In alcuni pazienti, sì. Neurontin scritto 7/22/98 Domanda: ho avuto alcun beneficio da qualsiasi anti-depressivi o combinazioni di lì per il trattamento della depressione e dell'ansia. Ho iniziato Neurontin e aveva subito risultati positivi. Mi potete aiutare a capire perché questo sta lavorando quando io non rientrano nella categoria di sequestro in alcun modo Risposta: No, ma questo è un farmaco che stiamo usando in un certo numero di sindromi insoliti con risultati drammatici occasionali. L'elenco delle cose che Neurontin è stato processato per è straordinario. Tuttavia, se funziona continuare a farlo. Domanda Neurontin: Vorrei sapere gli effetti collaterali di Neurontin. Soffro di perdita di capelli e sbalzi d'umore. Inoltre sto avendo problemi con la visione e di parola. È questa risposta normale: Neurontin è un farmaco relativamente nuovo anti-sequestro. Il meccanismo d'azione non è chiara e ancora oggetto di ricerca. Gli effetti indesiderati comuni includono sonnolenza, vertigini, stanchezza, nausea e vomito. L'alopecia (perdita di capelli) è elencato come un possibile effetto collaterale, ma è raro. Domanda Neurontin: Si prega di inviare informazioni su Neurontin come trattamento per crisi epilettiche e possibili effetti collaterali. Risposta: Neurontin è un nuovo farmaco approvato dalla FDA per aggiungere in terapia per il trattamento delle crisi epilettiche. Ciò significa che Neurontin può essere utile se un paziente è già in un farmaco anti-sequestro, ma ha bisogno di un migliore controllo. Neurontin può essere aggiunto al primo farmaco. Neurontin è generalmente molto ben tollerato e una delle sue caratteristiche piacevoli è che ha una bassa incidenza di interagire con altri farmaci tra gli altri farmaci antiepilettici abitualmente impiegati. Come con tutti i farmaci non c'è modo di prevedere se vi aiuterà. Gli effetti indesiderati comuni tendono ad essere: stanchezza, sonnolenza, vertigini e difficoltà di equilibrio. L'opportunità di utilizzare questo farmaco può essere discusso con il neurologo. Informazioni generali Domanda: Ho bisogno di informazioni su Neurontin e dei suoi effetti collaterali. Risposta: Neurontin è un anticonvulsivante la cui modalità di azione non è noto. Gli effetti collaterali includono vertigini, depressione sonnolenza, atassia. stanchezza e nausea e vomito. Come la maggior parte farmaci, c'è una lunga lista di possibili problemi (vedi il PDR), ma, questi sono quelli usuali. Ci sono anche potenziali interazioni farmacologiche tra Dilantin, cimetidina, acido valproico, fenobarbital e probenecid. Se il paziente sta assumendo uno di questi farmaci, il medico deve essere contattato. Inoltre, non prendere questo farmaco con antiacidi. Vi è un potenziale rischio a lungo termine di diversi tipi di cancro negli studi iniziali, il cancro al pancreas particolare. Questo è attualmente in fase di studio. Slurred Domanda discorso: mi sto prendendo Neurontin per la neuropatia. E 'insulti il ​​mio discorso e non posso guidare. Quanto durerà questa ultima Risposta: Questo farmaco è usato per trattare le crisi. A causa del fatto che c'è poco efficace trattamento per la neuropatia periferica, si tende a provare diversi farmaci. Questo è uno dei più recenti farmaci usati per trattare la neuropatia e ha modesto successo in alcuni pazienti. Tuttavia, l'eloquio sarà probabilmente durerà fino a quando si prende il farmaco.




No comments:

Post a Comment